io preferisco Alessandra...mi piace molto la sua voce...voi???
Welcome to the jungle We got fun n' games ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Talk to me softly There's something in your eyes Don't hang your head in sorrow And please don't cry I know how you feel inside I've I've been there before Somethin's changin' inside you And don't you know
And please remember that I never lied
Don't you cry tonight I still love you baby Don't you cry tonight Don't you cry tonight There's a heaven above you baby And don't you cry tonight
CITAZIONE
- MY COCK IS MUCH BIGGER THAN YOURRRR!!!! Kannibal/Jim Morrison dopo una canna
sn ttt bravixime...xò a me piace troppo martinaaaaaaa^^
..Semplìcemente perchè, questo amore.. mi taglìa nel petto e poì va.. drìtto al cuore <3 ..Affondano ìn lacrìme ì mìeì pensìerì E' FORTE iL BiSOGNO CHE HO.. Di AMARE TE..
I Can't Stay But I Can't Stop.. I Can't Stay But I Can't Stop LOVING YOU..!! Vale....Sei Unico.. Nn Cambiare Mai.. Ti Adoroooo!! <3
~Adry...Sei Semplicemente Fantastico..Ti Voglio Bene <3~
..Grazie di tutto ragazzi.. siete fantastici.. Vi Adoro!
Cucciolo..Grazie di tutto.. dei sorrisi, delle lacrime, delle emozioni.. Grazie d essere la xsona stupenda ke 6.. Hai lasciato un'impronta INDELEBILE nel miO cuOre.. Marco dimenticarti è IMPOSSIBILE.. Ti Voglio Bene!!!
<p align="center">Xkè Oramai sarai..INCANCELLABILE cOn la tua vOce e l'allegria ke dentrO me nOn va + via cOme un tatuaggiO sulla pelle..
Principino..Ti Voglio Veramente TroppO Bene!! SonO stata felicissima d averti cOnOsciutO.. Grazie d tuttO..delle risate, delle FOTO, degli abbracci.. Sei speciale!! Sarai x sempre nel mio cuOre!!
io pamela!!! mi piace quel tipo d voce......davvero brava!!
Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai, con te le passeggiate al sole le lacrime fra le parole gli abbracci caldi e quel sapore che.....SA DI ME.... ---------------- Ho dentro un sogno sotto le lenzuola ho scritto un sogno in una parola in una cesta piena di vestiti che san di sporco ma che son puliti e sembra quasi di non respirare non respirare quando resti male........ ]]
A te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei... Sostanza dei sogni miei... *Al grande Valerio Scanu*
Group: Member Posts: 466 Location: Invincibile armata scanu!!!sempre e comunque!♥
Status:
Sicuramente Silvia! Martina e Pamela le odio!
Benvenuti nella mia firma!!!c'è solo un capitaaaaanooooooo!!! :D
...*L'invincibile armata 4ever*...
Semplicemente perchè questo amore mi taglia nel petto e poi va dritto al cuore...Affondano in lacrime i miei pensieri,è forte il bisogno che ho di amare te... GrazieValillo ♥
Dedicato a chi combatte contro la sfortuna che si presenta davanti a un percorso sognato da tempo...interrompendolo...(♥by Valillo♥)
<3 Troppe parole Troppe parole Qui bisogna fare l’amore fare l’amore che c’è aria gelida, gelida che c’è terra arida, arida, arida, Troppe parole senza parole Qui bisogna fare l’amore farlo per ore Verso il cielo limpido, limpido Sempre più romantico io e te <3
bImBa&cIuFfO sIeTe DuE cOse ImPoRTaNTi!!! <3 MarTy La TuA pReSenZa è Un DeLiRio <3