Dimensioni:500per 300 Scritta: ...Sei il principe del mio cuore... Colore Scritta: Rosa Font: corsivo un po' poetico Bordo: a puntini neri... Effetti: tipo sogno... Grazie 1000 per la disponibilità e di tutto in anticipo
♥"...I want your love and I want your revenge You and me could write aBad Romance..."♥ Walk, walk fashion baby Work it Move that bitch crazy
J’adore l’amour Et je veux ton revenge J’adore l’amour I don’t wanna be friends Oh-oh-oh-oh-oooh! I don’t wanna be friends
Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai, con te le passeggiate al sole le lacrime fra le parole gli abbracci caldi e quel sapore che.....SA DI ME.... ---------------- Ho dentro un sogno sotto le lenzuola ho scritto un sogno in una parola in una cesta piena di vestiti che san di sporco ma che son puliti e sembra quasi di non respirare non respirare quando resti male........ ]]
Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai, con te le passeggiate al sole le lacrime fra le parole gli abbracci caldi e quel sapore che.....SA DI ME.... ---------------- Ho dentro un sogno sotto le lenzuola ho scritto un sogno in una parola in una cesta piena di vestiti che san di sporco ma che son puliti e sembra quasi di non respirare non respirare quando resti male........ ]]
di niente, figurati!!!! qnd hai bisogno kiedi......^^