Forumminoooooo Dmn parto..qnd fino al 3 nn potrò essere nel forum..lo lascio nelle vostre mani...mi raccomandooooooo anke se so ke lo tratterete benissimo A prestooooooo!! Bacioniiiiiii
..Semplìcemente perchè, questo amore.. mi taglìa nel petto e poì va.. drìtto al cuore <3 ..Affondano ìn lacrìme ì mìeì pensìerì E' FORTE iL BiSOGNO CHE HO.. Di AMARE TE..
I Can't Stay But I Can't Stop.. I Can't Stay But I Can't Stop LOVING YOU..!! Vale....Sei Unico.. Nn Cambiare Mai.. Ti Adoroooo!! <3
~Adry...Sei Semplicemente Fantastico..Ti Voglio Bene <3~
..Grazie di tutto ragazzi.. siete fantastici.. Vi Adoro!
Cucciolo..Grazie di tutto.. dei sorrisi, delle lacrime, delle emozioni.. Grazie d essere la xsona stupenda ke 6.. Hai lasciato un'impronta INDELEBILE nel miO cuOre.. Marco dimenticarti è IMPOSSIBILE.. Ti Voglio Bene!!!
<p align="center">Xkè Oramai sarai..INCANCELLABILE cOn la tua vOce e l'allegria ke dentrO me nOn va + via cOme un tatuaggiO sulla pelle..
Principino..Ti Voglio Veramente TroppO Bene!! SonO stata felicissima d averti cOnOsciutO.. Grazie d tuttO..delle risate, delle FOTO, degli abbracci.. Sei speciale!! Sarai x sempre nel mio cuOre!!
Domenica ti porto al mare Domenica non lascio stare Domenica mi manca sai, con te le passeggiate al sole le lacrime fra le parole gli abbracci caldi e quel sapore che.....SA DI ME.... ---------------- Ho dentro un sogno sotto le lenzuola ho scritto un sogno in una parola in una cesta piena di vestiti che san di sporco ma che son puliti e sembra quasi di non respirare non respirare quando resti male........ ]]